Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Me ne isco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tetailibali




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.12.09

Me ne isco Empty
MessaggioTitolo: Me ne isco   Me ne isco Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:39 pm

Ragazzi mi han regalato due mesi sull'official, così, nel mentre, ritorno di là. (Probabilmente sto via piu dei due mesi dell'abbonamento perchè sarò sotto esami e spero tesi).
Sono andato avanti a votarte per cui rientrero per prendermi la bag da 20, ditemi cosa devo fare con la bag e l'oro, ho 15 monete d'oro, io devolvereri tutto in banca, il diadema che mi ha fatto Alma però lo tengo.
Ovviamente quando torno, riprendo tutto con gli interessi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Distruttore
Admin
Distruttore


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 35
Località : Capannoli ( PI )

Me ne isco Empty
MessaggioTitolo: Re: Me ne isco   Me ne isco Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 8:21 pm

argh.... ti perdiamo allora....... Vabbè cmq ti aspetteremo con ansia, comunque se vuoi devolvi tutto alla banca xD. Mi raccomando non sparire nel nulla che noi ti aspettiamo....... Ciao Teta ^^
Torna in alto Andare in basso
https://cavalierialleanza.forumattivo.com
Tetailibali




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.12.09

Me ne isco Empty
MessaggioTitolo: Re: Me ne isco   Me ne isco Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 2:19 pm

Fatto, ho messo la borsa e i 15 ori in banca. Smile
Torna in alto Andare in basso
Almarea

Almarea


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 56

Me ne isco Empty
MessaggioTitolo: Re: Me ne isco   Me ne isco Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 6:00 pm

ti aspettiamo con ansia quando vorrai tornare, intanto divertiti sull'ufficiale ^_^
a presto!
Torna in alto Andare in basso
Tetailibali




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.12.09

Me ne isco Empty
MessaggioTitolo: Re: Me ne isco   Me ne isco Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 5:08 am

Luca e perchè mai dovrei dimenticarmi di voi!? Smile
Momentaneamente siete la miglior gilda che abbia mai avuto, ma di gran lunga la migliore.

Io comunque sto benissimo, spero anche voi. Smile

I server dove gioco sono due, uno Hakkar dove ho pg dell'Alleanza e sono nella gilda di un mio amico, e l'altro è Crushridge dove ho i pg dell'Orda e dove gioca mio fratello e altri miei amici, in quest'ultimo server sono in una gilda dove non ho nessun amico reale (nel senso che non conosco nessuno di persona). Smile
Comunque concordo che i server official sono tutta un'altra cosa!

Saluti a tutti! For the hor... Ehm... For the Alliance!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Me ne isco Empty
MessaggioTitolo: Re: Me ne isco   Me ne isco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Me ne isco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ATRIO :: AVVISI & COMUNICAZIONI-
Vai verso: