Titolo: Buon Compleanno Bashir Gio Feb 18, 2010 2:11 am
Buon Compleanno nano pacco!
E siccome ci hai stressato l'anima co' sta frase... impara la canzone sperando che mamma-Blizzard ti ascolti!
Lasciatemi capire le trame che affrontiamo vi prego sviluppate Wow in italiano
Buongiorno Blizzard vi faccio presente delle avventure io non capisco niente non so il francese non so il russo o il tedesco ed il mio inglese e' forse un po' modesto
Di italiani siamo in abbondaza Noi su runetoem qui nell'alleanza su chrushridge, u su hakkar ed altri posti non siam pochi da restar nascosti
Buongiorno Blizzard dai per cortesia considerate anche la lingua mia per l'account mio gli euro li pago anch'io
Lasciatemi giocare col mago o col guerriero facendo le missioni e capendole davvero Lasciatemi giocare col druido o lo scimano orsù! dai! sviluppate Wow in italiano
Buongiorno Blizzard a noi non ci spaventa il cataclisma e come si presenta ma noi vogliam capir di più le novità che ci proponi e non traduci tu Per lo spagnolo nutro un gran rispetto ma neanche questo capisco, lo ammetto Vi chiedo quindi una mano fate un trailer anche in italiano
Gentile Blizzard ascolta sta petizione di un italiano un poco brontolone nel liguaggio mio così come scrivo io
Lasciatemi giocare un elfo, un orco o un nano capendo ciò che accade perche' scritto in italiano Parlando nel linguaggio Dantesco neolatino così potrei chiamare Manzoni un paladino
La la la la la la la la...
Vi prego diffondete questa canzone idiota firmate tutti quanti e ringrazio chi la vota Lasciatemi cantare perche' comunque è vero parlo in italiano e ne vado fiero!!!