Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Xamia evolution

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Xamia

Xamia


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.01.10

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 3:31 pm

Ecco le origini del pg Xamia su un server italiano di Lineage2 nei panni del buffer umano (Prophet-Hierophant). Scelsi il pg femminile perchè avevo notato che riuscivo a vendere più facilmente i miei buffs e ad entrare in raid importanti Very Happy

Xamia evolution Xamial10

PS. l'aura luminosa attesta lo status hero, cioè il pg primo in classifica di quella specifica classe dopo le olimpiadi del mese prima Razz

Ed ecco Xamia su WoW rogue class, voi vi chiederete perchè non priest magari? La risposta è che non lo so nemmeno io, semplicemente mi ispirava il rogue dopo anni di WoW con il warlock Very Happy

Xamia evolution Xamiar10
Torna in alto Andare in basso
Distruttore
Admin
Distruttore


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 35
Località : Capannoli ( PI )

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:50 pm

Bella scelta comunque ^^ il rogue spacca, poi la spec ke hai scelto è la più bastarda xD. Farai venire i nervi a un bel po di ordani credimi ^^.
Torna in alto Andare in basso
https://cavalierialleanza.forumattivo.com
Xamia

Xamia


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.01.10

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:45 am

Non sapevo dove postarlo, quindi lo piazzo qua.

Xamia evolution Xd10

Della serie: se non è il Wsg perfetto, poco ci manca Smile
Torna in alto Andare in basso
Stativ
Admin
Stativ


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.12.09

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:54 am

ottimo lol ^^. anche io con il lokko sono sempre primo ^^. spammo dot a destra e a manca ghghhgg
Torna in alto Andare in basso
Xamia

Xamia


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.01.10

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:58 pm

Ne posto un altro che a mio avviso merita di essere visto Very Happy

Xamia evolution Chat_l10

Lascio a voi i commenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Xamia

Xamia


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.01.10

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:05 am

E anche questo merita Very Happy

Xamia evolution Miglio10

Il miglior bg fatto finora Smile
Torna in alto Andare in basso
Damast

Damast


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.10

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:14 pm

Vi prego, sappate questo rogue esaltato!!! Laughing Laughing Laughing
Wink
Torna in alto Andare in basso
Distruttore
Admin
Distruttore


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 35
Località : Capannoli ( PI )

Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:17 pm

Azz..... a quanto pare abbiamo un rogue in gilda che ha qualche conto in sospeso con gli ordani...... xD
Torna in alto Andare in basso
https://cavalierialleanza.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Xamia evolution Empty
MessaggioTitolo: Re: Xamia evolution   Xamia evolution Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Xamia evolution
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ATRIO :: GILDANI-
Vai verso: